Attualità
Z Zegna sbarca in America: inaugurato il primo store a Los Angeles
Z Zegna ha inaugurato il suo primo store indipendente a Los Angeles, il concept stilistico della boutique crea un’atmosfera giovane, fresca e dinamica in cui viene presentata l’ultima collezione Primavera Estate 2013 disegnata da Paul Surridge.

Z Zegna ha inaugurato il suo primo store indipendente a Los Angeles, il concept stilistico della boutique crea un’atmosfera giovane, fresca e dinamica in cui viene presentata l’ultima collezione Primavera Estate 2013 disegnata da Paul Surridge, direttore creativo.
Questo spazio retail si estende su una superficie di 150 metri quadrati al 7° piano del Beverly Center, che ospita, tra gli altri, molti brand di lusso. Il design rispecchia l’estetica moderna del brand, con raffinate tonalità grigio pietra mixate con legno laccato e alluminio spazzolato, linee pulite e una cornice contemporanea per una collezione che celebra la libertà di stile e adotta un’eleganza più casual per l’abbigliamento di tutti i giorni.
La collezione ispira positività e ottimismo, proponendo capi essenziali del guardaroba realizzati con tessuti innovativi, dettagli nascosti e una spensieratezza in linea con lo stile di vita della California del sud.
Lo store Z Zegna propone una gamma completa di prodotti: abbigliamento sartoriale, sportswear, pelletteria, calzature, accessori e profumi.
LINK UTILI
Milano Moda Uomo: il ritratto dell’uomo moderno di Z Zegna, le foto e il video della sfilata
Milano Moda Uomo 2013: Ermenegildo Zegna e Z Zegna sfilano online su internet
Ermenegildo Zegna e Z Zegna campagna pubblicitaria S/S 2013: l’eleganza e la passione per la seta
Milano Moda Uomo 2013: il sartoriale contemporaneo di Z Zegna, le foto della sfilata
