Z Zegna ha inaugurato il suo primo store indipendente a Los Angeles, il concept stilistico della boutique crea un’atmosfera giovane, fresca e dinamica in cui viene presentata l’ultima collezione Primavera Estate 2013 disegnata da Paul Surridge, direttore creativo. 

Questo spazio retail si estende su una superficie di 150 metri quadrati al 7° piano del Beverly Center, che ospita, tra gli altri, molti brand di lusso. Il design rispecchia l’estetica moderna del brand, con raffinate tonalità grigio pietra mixate con legno laccato e alluminio spazzolato, linee pulite e una cornice contemporanea per una collezione che celebra la libertà di stile e adotta un’eleganza più casual per l’abbigliamento di tutti i giorni.

La collezione ispira positività e ottimismo, proponendo capi essenziali del guardaroba realizzati con tessuti innovativi, dettagli nascosti e una spensieratezza in linea con lo stile di vita della California del sud.

Lo store Z Zegna propone una gamma completa di prodotti: abbigliamento sartoriale, sportswear, pelletteria, calzature, accessori e profumi.

Z Zegna Beverly Center 1 (Large).jpg

Z Zegna Beverly Center 3 (Large).jpg

LINK UTILI

Milano Moda Uomo: il ritratto dell’uomo moderno di Z Zegna, le foto e il video della sfilata

Milano Moda Uomo 2013: Ermenegildo Zegna e Z Zegna sfilano online su internet

Ermenegildo Zegna e Z Zegna campagna pubblicitaria S/S 2013: l’eleganza e la passione per la seta

Milano Moda Uomo 2013: il sartoriale contemporaneo di Z Zegna, le foto della sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2013