Questa sera, in tv su TV8 dalle ore 21:30 va in onda il film Zlatan dedicato alla vita e alla carriera di Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan, oggi in tv. Va in onda su TV8 questa sera, 5 giugno 2023, alle ore 21:30, il film sulla vita e la carriera di Ibrahimovic. L’opera, di genere biografico, si sofferma soprattutto sulla sua vita privata, in particolare a quella antecedente alla sua fama da calciatore. L’attaccante ha annunciato il suo ritiro in queste ore dopo la gara contro il Verona giocata a San Siro e valida per l’ultima giornata di Serie A stagione 2022-23.

Zlatan, il film su Ibrahimovic in tv su TV8

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Trama. Zlatan Ibrahimovic è una star del calcio nota in tutto il mondo. Conosciuto da diverse generazioni come un campione di nazionalità svedese, è nato nei Balcani e ha alle spalle un’infanzia difficile e dura. Con il talento, il duro lavoro e nonostante le battute d’arresto ha osato credere in se stesso e nel sogno della sua vita. La trama del film si concentra soprattutto sulla vita privata, in particolare a quella antecedente alla sua fama. Figlio di immigrati jugoslavi, ha vissuto in un sobborgo di Malmö, in Svezia, e ha avuto un’infanzia difficile. Dal divorzio dei genitori alla forte povertà. Finito alle volte anche nei guai a causa di risse, furti e atti di bullismo, lo svedese è cresciuto e il calcio è stato il suo modo per liberarsi e trasformarsi trovando una rivincita personale.

Cast. David S. Lindgren, Emmanuele Aita. Ibrahimovic è interpretato da attori diversi in relazione alle diverse fasi della sua vita. La sua versione da bambino è interpretata da Dominic Bajraktari Andersson, mentre lui da ventenne è Granit Rushiti. Il titolo originale è: ‘Jag är Zlatan’.

Location. Le riprese del film sono iniziate in Svezia e si sono concluse ad Amsterdam, sede del primo grande club di Ibrahimovic, l’Ajax.

Di seguito anche il trailer del film condiviso in un post Instagram dal profilo ufficiale della rete:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2023