Manca pochissimo all’arrivo nelle sale dell’attesissimo Zoolander 2, e in attesa del red carpet e della premiere di Roma, è partito il tour promozionale del film a Sydney con Ben Stiller accompagnato da Heidi Klum. Resa celebre in tutto il mondo la “Blue Steel” di Derek Zoolander, quel broncio unico ed inimitabile è un po’ l’antenata spirituale dei selfie quando nemmeno i social media esistevano, sì perchè Ben Stiller “bello, bello in modo assurdo” che interpretava il modello maschile Derek nel lontano 2001 nel film cult Zoolander per molti versi è davvero il pioniere delle selfie prima ancora che nascessero.

[blogo-gallery id=”972069″ layout=”photostory”]

L’attore, scrittore e regista era a Sydney per presentare ai fans l’attesissimo Zoolander 2. Il lungo ritardo nella produzione del sequel, tuttavia, è dovuto alla scomparsa dell’amico Drake Sather, proprio a lui è infatti dedicato il film e viene ricordato con un omaggio toccante nei titoli di coda. Drake Sather era infatti la mente che ha creato Derek Zoolander, morto suicida nel 2004, all’età di 44, e come ha spiegato lo stesso Ben Stiller in molte interviste gli era difficile pensare ad un sequel senza il suo amico.

Come nel primo film originale, ci sono una lunga serie di cammei di celebrity, tra cui alcuni dei più grandi nomi della moda, come Anna Wintour. Già rivelata nel trailer invece la fine macabra di Justin Bieber che muore instagrammandosi, così come il ruolo di Benedict Cumberbatch, e ancora Penelope Cruz, Usher, Demi Lovato, tra i nomi presenti nel film si segnalano anche Olivia Munn, Macaulay Culkin, Ariana Grande, Madalina Ghenea, Lenny Kravitz, Mika e Lewis Hamilton, resta il mistero sulla coppia Kim Kardashian e Kayne West, Stiller ha più volte dichiarato che li avrebbe voluti in un cammeo nel film, ma sembra che Kayne non abbia mai trovato il tempo per partecipare, ma sulla bibbia del cinema IMBD i nomi della celebre coppia compaiono nel cast. Non ci resta che attendere … Intanto guastatevi il video (pubblicato pochi giorni fa) di Katy Perry su Instagram con Ben Stiller.

FASHUN WILL HAPPUN 2.12.16. @Zoolander #Zoolander2

Un video pubblicato da KATY PERRY (@katyperry) in data: 19 Gen 2016 alle ore 13:26 PST

E per chiudere (per adesso) vi mostriamo uno dei video parodie promozionali che anticipano il film: invece di Chanel n°5, ecco N°2 il nuovo sexy profumo con Derek Zoolander e con la top model Naomi Campbell che con tanta sensuale ironia si versa addosso del latte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2016