Havaianas è un brand molto amato in tutto il mondo che può annoverare anche diverse collaborazioni con altri brand e celebrità che si sono divertite a disegnare, assieme ai designer dell’azienda, delle ciabattine deliziose per estimatrici ed estimatori delle infradito: fra tutte, la collaborazione più nota è sicuramente quella con la top model brasiliana Gisele Bundchen che non può certo rinunciare ad andare mare con un paio di infradito alla moda. Ma quali sono le novità dalla nuova collezione delle “calzature da spiaggia” più famose di sempre?

Tra le proposte più romantiche e femminili in assoluto, ci sono le nuove infradito nate dalla collaborazione tra Havaianas e Oysho che trovate già in vendita nei negozi del brand del gruppo Inditex. Si tratta di modelli molto delicati, con suola chiara che si confonde con il colore dorato della spiaggia, e le stringhe infradito declinate in colori moda come l’arancio e il verde smeraldo.

Sono perfette per i nostri mariti e fidanzati ma anche per tutte le ragazze appassionate di videogames d’annata, le infradito della capsule collection dedicata a Pac-man; i modelli sono quasi tutti nei toni del blu e del rosso e riprendono la schermata del mitico gioco per pc sulla suola della ciabatta.

Le amanti dello stile bon ton possono puntare sulle coloratissime infradito con suola a pois, in toni vivaci e grintosi, ma anche sulle infradito della Special Collection Havaianas, una linea che trasforma le mitiche ciabattine in sandali gioiello con tanto di perline e fiocchetti posti a decorazione delle stringhe infradito.

E voi cosa ne dite, quali Havaianas acquisterete per questa estate 2013?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2013