Vi piacciono le classiche espadrillas in corda, comode ed ecologiche, ma non volete rinunciare alla vostra femminilità e al piacere di indossare dei sandali con il tacco in estate? Ebbene, per il 2013 potete tranquillamente soddisfare entrambi i desideri, perché troverete queste due tipologie di di calzatura, originariamente antitetici, “fusi” in un unico modello assolutamente trendy per la prossima stagione calda.

Alte, con plateau e tacco grosso rivestiti in corda, leggerissime, colorate o in tinta unita nelle tonalità più cool dell’estate, come il viola, l’arancio, il giallo, le Espadrilles tornano in auge con tante novità frizzanti per la primavera-estate 2013, perfette per farci vivere una stagione allegra e sexy.

La collezione di Espadrilles con tacco per l\\’estate 2013

Espadrilles modello Chanel


Espadrilles a strisce
Espadrilles con tacco rosa
Espadrilles color pesca

Vi piace la moda anni sessanta, le atmosfere alla St Tropez degli anni d’oro, il gusto un po’ hippie e le strisce colorate? Amate i materiali naturali, le scarpe in cotone e quella sensazione di essere già in vacanza solo grazie alle scarpe che indossate? Allora le nuove Espadrilles sono proprio perfette per voi, e anche se non siete abituate a indossare i tacchi alti, questi sono esattamente i sandali perfetti per cominciare, perché se è vero che sono alti, è altrettanto vero che la loro leggerezza e il modello con plateau vi consentiranno di camminarci senza nessuna difficoltà. Le potrete abbinare ad un paio di jeans skinny colorati, ad un abitino corto o ad un maxi dress svolazzante, basterà scegliere il modello adatto al vostro look, se più casual o formale. Oggi come ieri le Espadrilles vengono realizzate a mano con materiali naturali, morbidi e “green”. Sfogliate la gallery e scegliete il modello con tacco per la vostra estate 2013 al top.

Espadrilles in suede
Espadrilles bianche
Espadrilles viola
Espadrilles arancio
Espadrilles con cinturino
Espadrilles ghiaccio
Espadrilles nere
Espadrilles colorate

Foto| da Espadrilles.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2013