Gli abiti da sposa Carlo Pignatelli 2013 sono un inno all’eleganza, alla raffinatezza, alla naturale femminilità di ogni donna: nel giorno più importante della nostra vita è normale che ogni donna voglia sentirsi una vera e propria principessa. Grazie alla nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli per il 2013 questo sarà possibile, con soluzioni d’Alta Moda che lasceranno tutti gli invitati a bocca aperta.

La collezione 2013 di abiti da sposa Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli abito sirena


Carlo Pignatelli abito
Carlo Pignatelli abito stile impero
Carlo Pignatelli abito lungo
Carlo Pignatelli abito ampio
Carlo Pignatelli corpetto

La nuova collezione di abiti da sposa per il 2013 del celebre stilista torinese, che veste con successo anche gli sposi con completi indimenticabili, si compone di soluzioni moderne e contemporanee, ma non per questo meno romantiche e principesche. Ad ogni donna il suo abito da sposa Carlo Pignatelli, che possiamo trovare in vendita nei negozi monomarca ma anche in tantissime boutique di abiti da sposa, con prezzi che sono ovviamente un pochino più alti rispetto ad altri brand di fascia inferiore.

Romantici fiori colorati o ton sur ton danno un tocco di stile in più agli abiti da sposa Carlo Pignatelli 2013, così come dettagli frou frou come fiocchi o dettagli sparkling come cristalli e perline sono in grado di dare uno stile più glamour e fresco, oltre che più raffinato, ad ogni vestito nuziale. Non mancano poi gli inserti di pizzo, che insieme al tulle è il materiale principe degli abiti da sposa.

La nuova collezione Bridal di Carlo Pignatelli 2013 è davvero ricca di soluzioni diverse, con abiti più aderenti alla silhouette femminile ed altri più ampi, con maniche corte, lunghe o con spalline, senza dimenticare i sensuali bustier. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Carlo Pignatelli abito Florinda
Carlo Pignatelli look
Carlo Pignatelli schiena scoperta
Carlo Pignatelli abito minimal
Carlo Pignatelli tulle e balze
Carlo Pignatelli fiocchi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013