Tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è addio ufficiale

Robert Pattinson lascia Kristen Stewart e abbandona il nido d'amore. Da fonti vicine alla coppia, per colpa dell'attrice ventitreenne.

kristen-stewart-robert-pattinson-addio

Gli ultimi giorni erano spesso sulle riviste dei giornali protagonisti di articoli che non raccontavano nulla di positivo: evidentemente c'era qualcosa di volutamente nascosto pronto ad esplodere. Sto parlando di Kristen Stewart e Robert Pattinson che si sono detti addio in maniera ufficiale.

I motivi? Da una fonte ufficiale vicina alla coppia si apprende che Rob l'avrebbe lasciata perché Kristen "era diventata troppo dipendente da lui".

Precedentemente sembrava che l'infedeltà dell'attrice, sorpresa con il regista Rupert Sanders, fosse stata superata, e invece probabilmente e stata solo l'inizio della fine per la coppia di Hollywood. Nonostante molti dicano che i due si amino ancora.

L'affascinante vampiro di "Twilight" è finalmente sollevato dopo aver chiuso un importante capitolo sentimentale durato oltre tre anni. Forse il rapporto era diventato troppo faticoso, proprio ora che Rob è concentrato sulla carriera, impegnato a fare il salto di qualità nel mondo del cinema. Dal canto suo, Kristen sembra più interessata come essere sempre al top e glam nei ritrovi dei Vip hollywoodiani. Proprio per questo Rob è convinto che Kristen "debba ancora crescere". In fondo ha solo ventitrè anni: come dargli torto?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail