Gli orecchini Bulgari sono bellissimi e preziosi, gli accessori che ogni donna sogna di custodire nel proprio portagioielli anche se, in questo caso e considerati i prezzi, sarebbe più indicata una cassaforte! Bulgari ci propone collezioni ampie e preziose in cui c’è posto per tanti stili diversi, abbiamo le linee più sbarazzine e colorate e quelle più raffinate e ricercate.

Tra i modelli di punta della nuova collezione ci sono i pendenti della linea Serpente realizzati in oro e impreziositi da un pavè di diamanti, sono disponibili in oro bianco e oro rosa e trovate in coordinato anche il collier e il bracciale. Più giovane e trendy la linea BVLGARI BVLGARI in cui troviamo orecchini piccoli decorati con il logo Bulgari e impreziositi da applicazioni di onice e madreperla ma anche da luminosi pavé di diamanti bianchi. Dello stesso stile ma dal mood più contemporaneo è la linea B.zero1 in cui troviamo orecchini a forma di anello in oro rosa con pavè di diamanti bianchi.
I bellissimi orecchini Bulgari
Bulgari orecchini tondi


Bulgari orecchini con diamanti
Bulgari orecchini pendenti
Bulgari orecchini con cristallo
Se invece vi piacciono i gioielli più estivi e colorati potete dare uno sguardo alla collezione Mediterranean Eden in cui troviamo topazi, ametiste, peridoti e pavè di diamanti incastonati a una struttura in oro giallo o bianco e, in alcuni modelli, impreziositi da gemme colorate e pendenti in ceramica bianca.

I prezzi degli accessori e dei gioielli Bulgari sono sempre molto elevati, ma dobbiamo renderci conto che siamo di fronte a pezzi d’alta gioielleria, questi orecchini sono preziosi e rifiniti in ogni minimo dettaglio, fatti con pietre ricercate e oro 18 carati. Per tutti questi motivi, gli orecchini Bulgari, in media non scendono mai sotto i 1500,00 euro al paio.

Bulgari orecchini colorati
Bulgari orecchini fiori
Bulgari orecchini semicerchio
Bulgari orecchini azzurri
Bulgari orecchini viola eazzurri
Bulgari orecchini viola
Bulgari orecchini volorati
Bulgari orecchini 2013

Foto | Bulgari

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013