Se volete perdere rapidamente qualche chilo di troppo la dieta Avenue potrebbe essere quella giusta per voi. Trattandosi di un regime alimentare iperproteico e ipocalorico, permette di dimagrire fino a 3 kg a settimana a patto di seguire il programma a puntino e assumere i beveroni e i pasti sostitutivi che potete ordinare cliccando sul sito ufficiale.

Anzi, per seguire questa dieta il consiglio è proprio quello di farvi un bel giro all’indirizzo www.italia.diet-avenue.com dove troverete non solo tutte le indicazioni utili per seguire il programma dietetico più adatto alle vostre caratteristiche fisiche (altezza, peso, età), ma dove potrete contattare un coach che vi segua individualmente.

Naturalmente tutto questo non sarà gratis, dovrete pagare, ma a quanto pare i risultati non vi faranno rimpiangere i soldi spesi. Parliamo del menù tipo della dieta Avenue, come anticipato un regime iperproteico misto che, però, ha dalla sua il fatto di essere molto variato e quindi abbastanza bilanciato. La fase propriamente dimagrante, quella che permette di smaltire fino a 3 kg in una settimana, viene definito Booster, e associa ai preparati Avenue (tre al giorno), pasti normali. Ecco il menù settimanale tipo:

  • Colazione: 1 prodotto Booster e 1 tazza di caffè, tè o tisana a scelta
  • Pranzo: 1 prodotto Booster, 1 porzione di grassi, 1 porzione di latticini, 2 porzioni di verdure a scelta
  • Merenda: 1 prodotto Booster e 1 frutto a scelta
  • Cena: 1 porzione di carne, di pesce o di uova a scelta, 1 porzione di grassi, 2 porzioni di verdure e 1 porzione di latticini

Questa fase più rigida della dieta Avenue viene seguita da una fase detta di stabilizzazione, con l’introduzione di farinacei e altri alimenti prima proibiti, per approdare, una volta ritrovato il peso forma, ad una fase di equilibrio con la ripresa di un’alimentazione varia ed equilibrata, ma sempre attenta a non “sgarrare”. I preparati Avenue, da scegliere tra, barrette, dolci, creme e mousse e vellutate, si possono acquistare direttamente del sito web.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2013