Qual è la borsa Balenciaga più cool di sempre? Come si chiama la borsa che sfoggiano sempre le celebrities? La bag in questione non può che essere la Balenciaga Motorcycle Bag, una borsa versatile e comodissima, rock ma anche elegante, una borsa di carattere pensata per far felici tutte le donne del mondo, è disponibile in vari pellami, colori e misure, è una vera it bag.

La Balenciaga Motorcycle Bag è una borsa amatissima da tutte le donne e soprattutto dalle celebrities che, avendo conti in banca molto più sostanziosi dei nostri, possono permettersi questa borsa senza troppi problemi! Ci sono celebrities che addirittura collezionano borse di lusso come noi collezioniamo orecchini da 5,00 euro.
La borsa Balenciaga più amata
Kourtney Kardashian


La borsa Balenciaga più amata
Balenciaga Motorcycle Bag nell'advertising
Nicole Richie
Balenciaga Motorcycle Bag  colorate
La Balenciaga Motorcycle Bag è stata proposta dalla griffe spagnola nel lontano 2001 ed è stata creata dal talentuoso
designer Nicolas Ghesquière, da allora è stata declinata in tante nuove varianti di colori, pellami, decorazioni e stili, è stata proposta in varie misure in modo che ogni donna potesse scegliere la più adatta alle proprie esigenze. La Motorcycle Bag è disponibile nelle seguenti misure: First (media), City (grande), Work (maxi),Part time (intermedia tra city e work), Weekender (oversize).

Come tutte le it bag durature che sono entrate di diritto nella storia della moda, anche la Motorcycle Bag vanta un nutrito gruppo di estimatrici famose, come ad esempio Nicole Richie, Paris Hilton e Nicky Hilton, Lindsay Lohan, Kate Moss, Vanessa Hudgens, Gisele Bundchen, Kate Bosworth, Kim e Kourtney Kardashian, Christina Aguilera, Ashley e Mary-Kate Olsen, Olivia Palermo, Miranda Kerr e tantissime altre.

Nicole Richie e la mini Motorcycle
Olivia Palermo
Miley Cyrus
Nicky Hilton
Lauren Conrad
Kim Kardashian
Richie Nicole
Christina Aguilera
borsa Balenciaga
Hilton Nicky

Foto | pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2013