I tagli di capelli per le donne con gli occhiali devono essere studiati a tavolino con il proprio parrucchiere per poter sfoggiare dei look che possono essere in sintonia con un accessorio che è assolutamente indispensabile nel caso non ci vediate bene. Quali sono, allora, i tagli di capelli migliori per le donne con gli occhiali? Quali possiamo scegliere?

Idee per tagli di capelli per donna con occhiali

Idee per tagli di capelli per donna con occhiali biondi


Idee per tagli di capelli per donna con occhiali corti
Idee per tagli di capelli per donna con occhiali frangetta
Idee per tagli di capelli per donna con occhiali caschetto
Idee per tagli di capelli per donna con occhiali maschiaccio
Idee per tagli di capelli per donna con occhiali onde
Idee per tagli di capelli per donna con occhiali scalati

Se i tagli di capelli vanno scelti in base alla forma del viso (stessa sorte toccherebbe anche agli occhiali che indossiamo), se abbiamo in più questo accessorio dobbiamo fare attenzione a scegliere il taglio di capelli ideale per poter enfatizzare la nostra naturale bellezza. Tutto deve essere proporzionato, deve essere armonico, per poterci regalare look impeccabili.

In base al tipo di occhiale scelto, dunque, bisogna optare per il giusto taglio di capelli: per occhiali larghi è bene scegliere un’acconciatura con frangetta, ma anche tagli cortissimi, un po’ da maschiaccio. Per occhiali piccoli, invece, possiamo optare per tagli di capelli che seguano il nostro viso, con tagli anche molto corti che siano in grado di incorniciare il volto.

Per occhiali, invece, con modelli cat eye possiamo optare anche per tagli di capelli scalati, un po’ sfrangiati, che diano un po’ di stile da diva al nostro look, magari facendo delle morbide onde o dei ricci accattivanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2013