L’estate è sicuramente il momento migliore per cambiare look e divertirsi. Anche tra i vip e volti noti questa “moda” di trasformarsi è molto usata, specie nei mesi più caldi. L’ultima a farlo è stata Miriam Leone che che è apparsa sui social con un nuovo taglio di capelli. Si tratta di un caschetto mosso realizzato da Davide Diodovich, suo hairstylist di fiducia che già in passato aveva curato la sua immagine nel film di Eva Kent, quando la donna era apparsa col noto biondo platino del personaggio.

Miriam Leone e il caschetto rosso

Miriam Leone ha scelto quindi di darci un taglio e presentarsi ai suoi tanti ammiratori con un caschetto mosso rosso chiaro. Per la precisione si tratta di un taglio pari, con la riga centrale e, come detto, leggermente mosso.

La scelta dell’attrice non dipende da questioni di lavoro, almeno apparentemente, ma da una desiderio di libertà e naturalezza. A confermarlo è stata la stessa donna che ai suoi 1.5 milioni di seguaci su Instagram ha detto: “Ho sempre donato i miei capelli ai miei personaggi con amore… dopo tanti anni un taglio di capelli per me! Quelle piccole cose che facciamo solo per noi, quelle che non importa cosa pensino gli altri… rigenerarsi cosicché nuove gemme diventino nuovi fiori…”.

Oltre al nuovo taglio di capelli, anche il colore è stato leggermente rinnovato. Dal biondo platino per Diabolik, interpretanndo il personaggio di Eva Kent, e dopo aver provato il castano scuro ed essere poi tornata rossa, oggi la Leone sfoggia una nuova colorazione ad hoc per l’estate 2022. Come si nota dalle foto condivise, il colore vanta sfumature rosse ma anche qualche ciocca bionda con risultato una sfumatura tendente all’arancione molto naturale.

Infine, il nuovo caschetto mosso di Miriam Leone è stato arricchito da due ciocche frontali più chiare in stile anni ’90 che danno un tocco di bellezza in più – non che ce ne fosse bisogno – anche al volto super luminoso.

Di seguito il recente nuovo look di Miriam Leone pubblicato dall’attrice con un post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CgE0YX-oxCX/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2022