[blogo-gallery title=”Profumi da donna Desigual” slug=”profumi-da-donna-desigual” id=”294060″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Fun, Love e Sex sono i tre nuovi profumi da donna firmati Desigual, che continua con la sua campagna “La vida es chula“, proponendoci delle nuove fragranze femminili che possono diventare delle perfette idee regalo per Natale. Tre profumazioni, per tre stili di vita diversi, per tre tipi di donne, per tre atteggiamenti diversi che rispecchiano comunque e sempre il mood Desigual.

Le tre essenze di Desigual sono diverse e complementari al tempo stesso, per un viaggio tra emozioni e passioni, tra diverse tipologie di donne che potranno trovare in queste fragranze il loro mondo. La boccettina è molto intrigante, con un patchwork che ricorda la moda di Desigual, con cerchi e altre forme che rendono il look dei profumi psichedelici, quasi anni Sessanta. Versi dorati contornano poi le boccettine, per uno stile più prezioso.

Le fragranze di Desigual sono disponibile in tre misure, da 30, 50 e 100 ml: Sex è il profumo da donna più caldo, intenso, provocatorio, con note di gelsomino, muschio, frutti rossi, toni orientali, legno, Fun, invece, è la profumazione più allegra, con note di agrumi, frutto della passione, legno di sandalo, violette, peonie, mirtilli e peschi. Infine, Love, il profumo da donna di Desigual più romantico, con toni di ribes nero, mandorli in fiore, sandalo, aranci, cioccolato e pompelmo rosa.

Ad ognuna il suo profumo Desigual!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013