Il regalo per Natale 2013: la lista dei desideri di una donna

Qual è la perfetta lista dei desideri di ognuna di noi? Cosa vorremmo trovare sotto l'albero decorato impacchettato da aprire giusto in tempo per il 25 dicembre? Ecco il regalo da donna perfetto per Natale 2013.

regalo da donna

Come fare un perfetto regalo da donna per rendere la persona alla quale abbiamo pensato veramente felice del dono che ha ricevuto? Fare un regalo ad una donna è decisamente più facile che fare un regalo ad un uomo, perché ci sono tantissime possibilità in più che possiamo impacchettare e incartare, posizionandoli sotto l'albero di Natale decorato e illuminato.

Sicuramente un po' di attenzioni e di tempo dedicati alla donna in questione sarebbero graditi, magari anche solo con una colazione a letto, la preparazione di un pranzo o di una cena per lasciarla riposare, un viaggio in centro per un po' di shopping insieme a lei: ma qual è la lista dei desideri di ogni donna? Cosa ci piace ricevere, oltre a coccole e attenzioni?

I regali da donna più gettonati anche a Natale sono sicuramente i cosmetici, i profumi, la lingerie, ma anche accessori alla moda e capi di abbigliamento, libri, prodotti tecnologici come smartphone e tablet ideali per ogni geek girl, oltre che magari dei trattamenti di bellezza, delle sedute dall'estetista anche solo per una manicure o per una pulizia viso. Ma anche un bel mazzo di fiori potrebbbe essere una soluzione.

Insomma, come potete vedere fare un regalo ad una donna non è difficile: la lista dei desideri è lunga e ricca di proposte adatte a tutte le tasche e a tutti i tipi di regalo. A voi la scelta ora!

  • shares
  • Mail