Come fare un perfetto regalo da donna per rendere la persona alla quale abbiamo pensato veramente felice del dono che ha ricevuto? Fare un regalo ad una donna è decisamente più facile che fare un regalo ad un uomo, perché ci sono tantissime possibilità in più che possiamo impacchettare e incartare, posizionandoli sotto l’albero di Natale decorato e illuminato.

Sicuramente un po’ di attenzioni e di tempo dedicati alla donna in questione sarebbero graditi, magari anche solo con una colazione a letto, la preparazione di un pranzo o di una cena per lasciarla riposare, un viaggio in centro per un po’ di shopping insieme a lei: ma qual è la lista dei desideri di ogni donna? Cosa ci piace ricevere, oltre a coccole e attenzioni?

I regali da donna più gettonati anche a Natale sono sicuramente i cosmetici, i profumi, la lingerie, ma anche accessori alla moda e capi di abbigliamento, libri, prodotti tecnologici come smartphone e tablet ideali per ogni geek girl, oltre che magari dei trattamenti di bellezza, delle sedute dall’estetista anche solo per una manicure o per una pulizia viso. Ma anche un bel mazzo di fiori potrebbbe essere una soluzione.

Insomma, come potete vedere fare un regalo ad una donna non è difficile: la lista dei desideri è lunga e ricca di proposte adatte a tutte le tasche e a tutti i tipi di regalo. A voi la scelta ora!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2013