[blogo-gallery title=”Alberi di Natale originali addobbati” slug=”alberi-di-natale-originali-addobbati” id=”295463″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Gli alberi di Natale originali addobbati con uno stile unico possono essere una decorazione particolare per le nostre abitazioni. Se non sapete ancora come addobbare il vostro albero di Natale, perché non date un’occhiata alle proposte presenti nella galleria di immagini, per trarre spunto per casa nostra?

Ci sono alberi di Natale decorati con tantissimi stili diversi, per venire incontro alle vostre esigenze, ai vostri gusti, al vostro stile, così da avere un abete addobbato che davvero rispecchi voi e la vostra abitazione. Tantissime idee che poi voi potrete personalizzare come più vi piace, per poter rendere gli alberi davvero vostri.

Ecco allora i nostri alberi di Natale originali addobbati con uno stile particolare e unico.

Foto | da Flickr di zaimoku, seelensturm, brianjmatis, nadya, blurdom, quinet

Alberi di Natale con fiocchi

Alberi di Natale con fiocchi


Se vi sono avanzati un po’ di nastri o un po’ di rafia da precedenti lavori fai da te, che ne dite di creare tanti bei fiocchi per il vostro albero di Natale? Magari all’interno potete inserire delle vecchie palline decorative, così troveranno una seconda vita sul vostro abete.

Alberi di Natale con candele

Alberi di Natale con candele

Le candele accese (ovviamente finte, per evitare piccoli o grandi incidenti domestici!) sono una tradizione davvero molto interessante della decorazione natalizia per eccellenza: ecco come addobbare con questo stile retrò e chic.

Alberi di Natale con rose

Alberi di Natale con rose

Se non volete addobbare il vostro albero di Natale con le classiche palline o le tradizionali decorazioni, che ne dite di rendere il tutto più romantico e chic applicando ai rami con semplicità e con stile delle belle rose rosse? O qualunque altro fiore vi piaccia!

Alberi di Natale bianchi

Alberi di Natale bianchi

Gli alberi di Natale originali sono quelli che abbandonano il classico colore verde dei rami e degli aghi degli abeti, per abbracciare nuove nuance, come ad esempio il candido bianco che ci ricorda la neve. Per un effetto perfetto? Decorazioni rosso fuoco e il gioco è fatto.

Alberi di Natale con cupcake

Alberi di Natale con cupcake

Per tutte le appassionate di dolci, ecco un albero di Natale originale addobbato con gusto ed è proprio il caso di dirlo, visto che al posto delle classiche palline e dei classici addobbi troviamo dei dolcissimi cupcake. Finti, ovviamente… 🙂

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2013