Le coppie famose scoppiate nel 2013

Quali sono le coppie vip che, dopo anni di amore eterno, sono scoppiate nel 2013? Ecco tutti quelli che si sono lasciati durante quest'anno che se ne va e, se per alcuni ce lo aspettavamo, per altri un po' meno.

Coppie famose scoppiate nel 2013

Il 2013 volge al termine ed è arrivato il momento di tirare un po' le somme sull'anno che sta per concludersi e bisogna ammettere che, sul fronte amoroso, è stato davvero un anno burrascoso. Lo sanno bene vip stranieri e italiani che si sono lasciati più o meno definitivamente anche dopo anni d'amore e con tanto di figli. Che alcune di queste coppie vip si sarebbero lasciate, devo ammetterlo, me lo aspettavo ma, per altre, è stata davvero una sorpresa. Ecco le coppie famose scoppiate nel 2013.

Iniziamo con la coppia che, credevo, fosse una delle più solide di Hollywood: Johnny Depp e Vanessa Paradis. Si sono lasciati nel 2012 ma la separazione è stata ufficializzata quest'anno. Tra il bello e tenebroso Johnny e la celebre cantante e attrice francese c'era un legame che durava dal 1998 che aveva portato la coppia a trasferirsi in Provenza e alla nascita di due figli, Lily Rose Melody e Jack. Una storia da favola - pare che la Paradis abbia quasi salvato Depp da unsa vita un po' sbandata - che si è conclusa con un divorzio e una nuova love story per lui con Amber Heard, decisamente giovane con i suoi ventisette anni.

Divorzio inaspettato anche per la bella Monica Bellucci - che ha subito provveduto a "rimettersi su piazza" con una copertina provocante su Vanity Fair - e l'affascinante attore francese Vincent Cassel. Genitori di due bimbe, apparivano come una coppia solida ed inseparabile. Erano sposati da ben 14 anni!

Sono, invece, freschi di separazione l'attore Orlando Bloom e la top model Miranda Kerr. Insieme dal 2007 e sposati dal 2010, la coppia ha un figlio di nome Flynn, nato  nel 2011. Solo ad ottobre, nonostante fino a pochi giorni prima avessero sfilato insieme sul red carpet, hanno annunciato la separazione.

E' giunto al capolinea anche un altro lungo matrimonio, quello tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, ma tra i due già si parla di un presunto riavvicinamento. La coppia, che ha ben 25 anni di differenza, è sposata dal 2000 ed ha due figli e, durante l'estate, sono circolate delle voci di separazione. La situazione non è ben chiara al momento ed è probabile che tra i due sia tornato il sereno.

Stessa situazione per una coppia giovane molto celebre, quella formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson. Dopo un tradimento da parte di lei e numerosi tira e molla, l'attore inglese aveva messo un punto alla loro storia tanto che erano circolate voci di una sua love-story con Dylan Penn, figlia di Sean Penn. In questi giorni, però, si susseguono voci di in riavvicinamento. Chissà se il 2014 non li vedrà tornare insieme.

Storia conclusa e qui, concedetemelo, non potrei essere più d'accordo, tra Rihanna e Chris Brown. I due giovani cantanti avevano avuto una storia nel 2009 che si era poi conclusa dopo le terribili percosse del rapper a Rihanna la sera prima dei Grammy Awards; i due si erano poi riavvicinati nel 2012 ma la storia si è nuovamente conclusa. Purtroppo le immagini del viso tumefatto di Rihanna - per non parlare delle assurde dichiarazioni di lui - erano davvero troppo!

Concludiamo con una coppia di casa nostra, quella formata da Barbara Berlusconi e dal calciatore Pato. La storia d'amore tra i due era iniziata nel 2011 quando Pato giocava nel Milan e si è conclusa a luglio di quest'anno. Sarà stata troppa la distanza - Pato attualmente gioca in Brasile - e i troppi impegni di entrambi? Di fatto Barbara si è già consolata, ora è felicemente fidanzata con uno studente della Bocconi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail