Avete presente Robert Pattinson, il fascinoso vampiro della saga Twilight? Ecco, l’ex fidanzato della bella Kristen Stewart, che pochi mesi fa aveva messo un punto alla storia dopo un tradimento di lei e qualche tira e molla, ora pare più felice che mai fra le braccia di una nuova fiamma. Chi è la fortunata? Una figlia d’arte di tutto rispetto, la bellissima e biondissima Dylan Penn, i cui genitori rispondono ai nomi di Sean Penn e Robin Wright.

Dylan (nome completo Francis Dylan Penn) è una fanciulla di 22 anni, aggraziata e sexy come mamma e papà, tanto da avere già calcato molte passerelle come modella e partecipato a qualche produzione cinematografica. I suoi occhioni azzurri si sono posati su Robert in occasione di un party a casa di lui e pare che la complicità fra i due sia scoccata all’istante. Almeno da quanto riferiscono i presenti.

In verità al vampiro erano stati attribuiti più volte flirt e love story collaterali che lui aveva prontamente smentito. Una su tutte quella con la sua personal trainer, una seducente mora che è stata spesso avvistata con Robert. Ma con la bella Dylan sembra proprio una cosa seria, tanto che i meglio informati dicono di aver visto la nuova coppietta in teneri atteggiamenti in più occasioni.

Cosa penserà di tutto questo Kristen? Magari della rottura con Pattinson se n’è già fatta una ragione. O magari la vampirizzata ora sta rosicando all’idea che il suo ex sia già felice fra le braccia di un’altra. A noi comuni mortali non resta che attendere la prossima notizia di gossip sull’argomento. E visti i protagonisti, collane di aglio per tutti…per evitare i morsi della curiosità!

Via | NY Daily News

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013