Brad Pitt compie 50 anni: le sue foto più belle con gli auguri di Pinkblog

Auguri Brad Pitt! Oggi il bellissimo e bravissimo attore statunitense compie i suoi primi 50 anni: un giorno molto importante, che lui festeggerà sicuramente con la sua nutrita famiglia. E noi vogliamo fargli i nostri migliori auguri, regalando a voi le sue foto più belle!

Brad Pitt

Brad Pitt compie i suoi primi 50 anni. Ma il suo fascino rimane quello di un tempo, immutato come la sua simpatia, che ci dimostra non solo nei film dei quali è protagonista, ma anche nelle tante interviste rilasciate alla stampa. Si vocifera che Angelina Jolie abbia in mente di regalargli un'isola a forma di cuore... Davvero un regalo impegnativo, ma i 50 anni non si compiono mica tutti gli anni!

Come festeggiare un uomo così bello e affascinante (ammettiamolo, tutte noi invidiamo Angelina Jolie che ogni giorno si sveglia accanto a Brad Pitt, come tutti gli uomini del resto invidiano lui!)? Ma è ovvio, omaggiando lui e soprattutto noi con le sue fotografie più belle. In attesa, sinceramente, di ammirare le foto del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie: ma insomma quando vi decidete? Ci sono fans qui che non aspettano altro :D

Pronte a questo viaggio nella vita e nei ricordi di Brad Pitt? :)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail