Nail art natalizie da copiare

Semplici, curate, artistiche, di impatto, colorate o raffinate: come sono le nail art natalizie più glamour da sfoggiare in occasione delle feste di fine anno? Ecco a voi alcune proposte da tenere in considerazioni per mani a prova di Natale e Capodanno!

Nail art per Natale nero

Quali sono le nail art natalizie migliori per permettere alle nostre mani di essere a tema con le feste di fine anno? Ovviamente non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, con tantissimi colori e motivi che possiamo dipingere sulle nostre unghie, in numerose nail art di Natale da mostrare con orgoglio a tutti quanti.

Sicuramente lo smalto non dovrà mancare nel nostro make up di Natale: del resto le mani sono il nostro biglietto da visita, quindi dovranno essere curate nei minimi dettagli, a partire dallo smalto che andremo ad applicare sulle nostre unghie. Da scegliere con estrema attenzione e cautela, in base al look che abbiamo scelto per le feste di fine anno.

Lo smalto rosso, nelle sue varie nuance, sarà da prediligere, così come le tonalità oro o argento, da mescolare insieme in stili innovativi e glamour. Ma per nail art natalizie davvero da urlo, ecco che i motivi delle feste possono venire in nostro soccorso: fiocchetti, glitter dorati o argentati o altri simboli natalizi possono aiutarci a scegliere.

Non dimentichiamo poi che una classica french manicure, magari con i colori del Natale, è sempre una scelta ottimale, soprattutto per chi vuole sfoggiare, anche sulle sue mani, uno stile elegante, chic e femminile. Da non sottovalutare mai.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail