[blogo-gallery title=”Make up Kiko Digital Emotion” slug=”make-up-kiko-digital-emotion” id=”294548″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]

Il make up Kiko perfetto per le feste di Natale 2013? E’ sicuramente quello proposto nella nuova linea in limited edition del brand di cosmetici, la Digital Emotion Holiday Make up. La capsule collection, come suggerito dal nome stesso, è fatta di toni brillanti e vivaci che mixano la realtà con un tocco più fantascientifico. Rossetti luminosi, smalti microperlati e glitterati, matite dai toni scintillanti e palette con ombretti dai riflessi metallizzati: decisamente innovativa rispetto alle classiche linee make up per Natale.

Per una pelle scintillante ma anche molto naturale, Kiko propone Shimmer Powder, una cipria illuminante per viso e corpo in edizione limitata (16,90 Euro). Per viso, corpo e capelli, il brand propone anche la Shimmer Distilled Spray Powder (14,90 Euro), uno spray in polvere, e il Pearly Puff (9.90 Euro), un piumino con polvere effetto diamante.

Molto interessanti anche le palette, come la Cosmic Light Eyeshadow Palette (13,90 Euro) con tre ombretti cotti brillanti e la Color Evolution Must Have Face Palette (34,90 Euro), una palette di polveri per il viso nelle sfumature del rosa e del marrone.

Per le mani è strepitosa la nuova linea di smalti, la Digital Nail Lacquer, colorati e ad altissima concentrazione con micro glitter. E’ disponibile in sei colori – l’Intuitive Pink e l’Illusion Green sono consigliatissimi – e costa 4,90 Euro.

Per il trucco labbra, consigliamo la Virtual Dream Lip Pencil (5,90 Euro), una matita labbra in toni molto naturali, da sfoggiare in abbinamento al Virtual Dream Lipstick (7,50 Euro), il rossetto in colore brillante e pieno disponibile in sei tonalità.

[blogo-gallery title=”Make up Kiko Digital Emotion” slug=”make-up-kiko-digital-emotion” id=”294548″ total_images=”0″ photo=”9,10,11,12,13″]

Foto | Kiko

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2013