Dal 16 al 18 gennaio Firenze diventerà la capitale italiana della moda bambini con l’apertura della 78esima edizione del Pitti Bimbo, la manifestazione che raccoglie, ogni anno, fashion brand italiani ed internazionali pronti a svelarci tutte le novità per la stagione successiva. Questa edizione, che vedrà protagonista la moda autunno inverno 2014 2015, si caratterizza per la presenza di ben 450 espositori di cui 177 collezioni di brand stranieri. Anche quest’anno Pinkblog sarà presente al Pitti Bimbo per raccontarvi, in anteprima, tutte le nuove proposte per l’autunno che verrà.

Qualche nome che ammireremo in Fiera a Firenze? Il Gufo, Twin-set Simona Barbieri, Frankie Morello Toys, Miss BlumarineClaraluna – che svelerà la nuova collezione alla presenza dell’etoile Eleonora Abbagnato -, Byblos Boys&girls, Primigi, Gas Junior e Francomina Mini.

Le mamma fashioniste apprezzeranno sicuramente la nuova proposta Roberto Cavalli Junior, svelata in anteprima il 16 gennaio ad un evento a cui parteciperanno Roberto ed Eva Cavalli e la presentatrice Simona Ventura. Francomina Mini, invece, in partnership con SOS Villaggi dei bambini svelerà in esclusiva i capi facenti parte della nuova collezione e cui proventi saranno devoluti all’associazione no-profit.

Seguitici nei prossimi giorni per essere aggiornate sulle novità dal Pitti Bimbo 78.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2014