Per realizzare dei bigliettini di San Valentino originali e ricchi di amore, che ne dite di usare il fai da te e in particolare le tecniche del patchwork? Potete creare i vostri bigliettini di San Valentino con del materiale appositamente comprato per l’occasione oppure cercare di riciclare dei ritagli di cartoncino o di stoffa che avete avanzato da vecchi lavori.

Il video tutorial qui sopra ci permette di realizzare dei bellissimi bigliettini di San Valentino ricchi di cuori: possiamo prendere spunto dal filmato, sbizzarrendo però la nostra fantasia utilizzando cartoncino, carta, stoffa, glitter, bottoni, paillettes e molto altro ancora, per rendere unici i nostri auguri per la festa degli innamorati.

Come potete vedere il video tutorial è molto semplice da seguire, nonostante sia in inglese: potete pensare di realizzare questo lavoretto fai da te per utilizzarlo come bigliettino di San Valentino, ma anche come addobbo per la casa o come segnaposto, nel caso abbiate deciso di organizzare una cena con tutti i vostri amici a casa per celebrare tutti insieme il 14 febbraio.

I bigliettini di auguri di San Valentino vanno poi riempiti con frasi ricche di amore che provengono dal nostro cuore o prese in prestito dai pensieri di personalità illustri che possono aiutarci a trovare le parole che non riusciamo a far sgorgare dalla nostra anima.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2014