Le scarpe il giorno del matrimonio sono l’elemento che trasformano una sposa in una vera Cenerentola. La collezione primavera estate 2014 di Loriblu ha dei modelli da favola. Il più bello è il sandalo gioiello in edizione limitata: è in raso e camoscio bianco con doppio platform e tacco a spillo, presenta degli elementi Swarovski applicati a mano sui petali di rosa che abbracciano dolcemente il piede;

La collezione sposa si divide – oltre ai sandali gioiello – in ballerine, sandali e scarpe gioiello. Le ballerine sono ideali a fine giornata, quando il matrimonio sta volgendo al termine e la sposa ha diritto di riposarsi un pochino, scendendo dai tacchi per ballare un po’. È delizioso il modello in pizzo avorio, caratterizzato da una completa lavorazione a tombolo impreziosita da una leggera cascata di brillanti.

Tra le scarpe gioiello, troviamo quelle in raso avorio con tacco stiletto e platform. Gli Swarovski sono incastonati alla base del tallone e su tutto il tacco: davvero prezioso. Notevole anche lo stiletto in raso bianco con punta sfilata e tacco a spillo. La lavorazione artigianale del pellame è come un pizzo dalle trame delicate, ovviamente tutto tempestato di punti luce.

Veniamo ora prezzi: se guardate sull’eshop del brand trovate diversi modelli scontati. Stare attenti a questi dettagli non guasta quando si organizza un matrimonio. I prezzi sono molto variabili e alti. Il sandalo gioiello in edizione limitata, citato all’inizio, costa 1.200 euro, mentre le altre scarpe stanno tutte sotto ai mille euro. Le ballerine variano dai 390 ai 440 euro.

Foto | Loriblu

Scarpe da sposa Loriblu


Scarpe da sposa Loriblu
Scarpe da sposa Loriblu
Scarpe da sposa Loriblu
Scarpe da sposa Loriblu
Scarpe da sposa Loriblu
Scarpe da sposa Loriblu
Scarpe da sposa Loriblu
Scarpe da sposa Loriblu

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014