Finalmente il fatidico “sì”. Nelle scorse ore, precisamente la sera del 27 agosto 2022, è andato in scena il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. I due si sono sposati nella chesa di San Zaccaria a Venezia. Un momento tanto atteso e celebrato tra amici e famiglia. Ma quali look hanno sfoggiati i due neo sposini? Andiamolo a scoprire.

Matrimonio Federica Pellegrini: i look e le immagini

Come riportato dal Corriere della Sera nella sua versione online, Federica Pellegrini si è fatta attendere 45 minuti dal suo Matteo Giunta. L’atelta ha scelto un abito molto classico, in mikado di seta avorio, firmato da Nicole Cavallo di Nicole Milano. Si tratta di un modello con scollo a barca con un lungo strascico e velo ricamato a tema floreale. Il vestito è allacciato sulla schiena con una fila di bottoni. Un abito semplice ed essenziale come è sempre stato lo stile della Pellegrini fuori dalla vasca.

Sembra che il tema delle nozze fosse floreale considerando anche la maxi rosa bianca nei capelli. Un cerchietto floreale che ha stupito un po’ gli esperti di look.

Il colore si abbinava però con le sue damigelle, tutte in rosa. Per quanto riguarda l’acconciatura e il trucco, Federica Pellegrini ha scelto uno stile molto naturale: caschetto sciolto, forse un po’ troppo semplice per l’occasione.

Di seguito un postInstagram di Corriere.it sezione Moda:

https://www.instagram.com/p/ChxVpbzoXyT/

Quale è stato, invece, l’outfit di Matteo Giunta? Lo sposo ha scelto il colore blu per il grande giorno. Uno smoking blu con reverse nero, con maxi papillon. Molto elegante, come bello il tocco col piccolo fiore di velo da sposa.

Non poteva mancare il tocco da “divina” nella coppia. Quale? Gli occhiali da sole con cui si è presentata la Pellegrini. Stile anni 60, rigorosamente con montatura bianca.

Di seguito alcuni scatti delle nozze della Pellegrini e nello specifico un postInstagram del noto wedding planner Enzo Miccio:

https://www.instagram.com/p/ChxSRU3oV7d/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2022