Scarpe da sposa Albano per la primavera estate 2014

Dopo la scelta dell’abito, bisogna decidere le scarpe da sposa. Ecco la collezione di Albano per la primavera estate 2014.

Piedini di tutte le principesse, fatevi avanti. La collezione primavera estate 2014 di scarpe da sposa di Albano è assolutamente imperdibile. Albano è un brand consolidato, che offre scarpe davvero molto eleganti, quelle che in gergo vengono chiamate gioiello, e per il grande giorno ha una linea interamente dedicata molto chic, raffinata e con modelli davvero per tutti i gusti.

albano

È un po’ questo il concetto: scegliere in base al gusto, che a sua volta deve rispettare lo stile dell’abito e della persona. Albano punta soprattutto su i tacchi alti, è inutile negarlo, ma propone anche i tradizionali 6/8 cm per le signore che non vogliono esagerare e soprattutto che temono brutte figure lungo la navata della chiesa, come le top sulle passerelle.

Per la stagione primavera estate 2014 il trend è il sandalo, che può essere completamente aperto o un po’ più raccolto. Continua la moda delle scarpe con plateau che a parte gli scherzi sono comode perché regalano qualche cm in più senza sforzo. Per la sposa, va soprattutto il bianco, spesso valorizzato dal raso, dalla vernice e dai cristalli che tempestano i lacci e la tomaia. Molto raffinati i sandali open toe, che per i matrimoni in chiesa sono consigliati: non è mai particolarmente elegante mostrare il piede.

Per chi poi proprio non riesce a indossare i tacchi, c’è anche una versione flat, davvero carina. Tra l’altro, questo modello è assolutamente portabile anche dopo la cerimonia: immaginatevi in estate con una gonna lunga e leggera o un minidress? Non perdete la label del brand.

Foto | Albano su Facebook

  • shares
  • Mail