Lo shopping online è sicuramente una delle novità più interessanti che le nuove tecnologie hanno apportato alla vita delle persone. Nonostante in Italia, a differenza di paesi esteri come Francia e Germania la pratica dell’acquisto sul web non sia ancora non molto diffusa, sono sempre di più donne e uomini che decidono di ricorrere ai siti e-commerce per acquistare accessori e capi d’abbigliamento. Del resto lo shopping online è comodo e veloce ma può essere anche molto conveniente, soprattutto su alcuni siti internet in cui non mancano sconti in tutti i periodi dell’anno.

Ma veniamo ora ai migliori siti e-shop in cui fare acquisti soddisfacenti in tutta sicurezza.

Tra i siti più noti del settore moda e accessori c’è sicuramente Asos. La caratteristica interessante di questo sito e-commerce è che è possibile trovarvi prodotti di qualunque marca e prezzo, sia brand più cari che marche con prezzi decisamente low cost. Inoltre Asos ha spesso molta merce in saldo, non solo nel periodo classico dei ribassi.

Molto noto e sicuro anche Yoox.com, altro colosso e-commerce in cui è possibile acquistare abbigliamento, scarpe, borse e tanti accessori di importanti griffe internazionali ad un prezzo più cpnveniente; questo è possibile grazie alla sezione outlet, costantemente ricca di proposte interessanti.

Sul fronte italiano abbiamo a disposizione il celebre Luisaviaroma, in cui è possibile acquistare prodotti delle migliori firme nostrane ed internazionali. Per le shoes addicted il sito da non perdere è sicuramente Sarenza, fornito di calzature di tutte le marche ma anche di una vasta scelta di accessori. Sempre a tema scarpe c’è Zalando, altro e-store italiano divenuto celebre grazie ad un martellante spot televisivo che, però, in questo caso, sembra aver fatto centro.

Foto | Pinterest

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014