Il locale Barker Hangar di Santa Monica ha brillato nei giorni scorsi per un evento che ha chiamato a raccolta molte star di Hollywood. Ma stavolta non si è trattato di un semplice party mondano organizzato dal jet set, quanto piuttosto di una serata benefica per raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno. Ad organizzarla la Fondazione Susan G. Komen, che dagli anni 80 opera in questo settore.

Presenti fra gli altri sulla baia più in di Los Angeles Jaimie Alexander, Kellan Lutz, Jessica Roffey, Sophia Bush, Emmanuelle Chriqui, Amber Valletta, Alessandra Ambrosio, Adrian Grenier, Busy Philipps e Jordana Brewster. In più i presenti hanno potuto assistere all’esibizione canora della giovane rapper californiana Kesha.

L’evento, presentato da Relativity Media e Pathway Genomics, ha raccolto fondi per poter coronare il progetto di donare 10 milioni di dollari in test genetici BRCA per le donne che non hanno le possibilità economiche di sottoporsi allo screening. In America 1 donna su 8 si ammala di tumore al seno e la prevenzione in questo campo è la prima arma per sconfiggere il male.

Per dare una certa risonanza alla serata, gli spazi del Barker Hangar si sono trasformati in un lussuoso salotto vip dove gli ospiti hanno potuto chiacchierare, consumare gli aperitivi ma anche scattare delle foto da pubblicare su Instagram.

Ovviamente la parte più “frivola” è stata solo un corollario piacevole del sostegno ad una buona causa.

Via | InStyle

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2014