Emma Derrick è una donna di 88 anni. Quando era giovane i dottori le dissero che non avrebbe potuto avere figli, a causa delle conseguenze di una grave forma di febbre reumatica che l’aveva colpita quando era ancora una bambina. La donna, però, non si è persa d’animo: dopo cinque anni dal matrimonio con Dennis, celebrato quando lei aveva solo 16 anni, ecco il miracolo. La sua prima gravidanza.

Per la giovane donna inglese, originaria di una cittadina nei pressi di Bristol, una vera e propria benedizione del cielo: anche i medici rimasero a bocca aperta, dicendole che se ne aveva fatto uno, poteva pensare di averne anche una dozzina.

I dottori mi dissero che se ero stata in grado di avere un bambino, potevo averne una dozzina. Li ho presi in parola.

Dopo la nascita del primo figlio, infatti, lei e il marito hanno accolto nella loro casa altri 13 bambini. Una famiglia davvero molto numerosa e grande, anche perché la donna oggi può contare non solo su 14 figli, ma anche su 46 nipoti, 90 pronipoti e 3 pro pronipoti (si dirà così?), per un totale di 153 bambini cresciuti con lei.

La donna scherza, dicendo che forse ha perso il conto, ma li ama tutti quanti allo stesso modo:

Non cambierei niente di loro. Avere una famiglia accanto è la cosa più importante nella vita.

E vista la sua famiglia numerosa, è davvero una grande fortuna!

Via | DailyMail

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2015