Tendenze capelli 2015 – Trovare l’acconciatura adatta per il proprio matrimonio può essere davvero complicato! Il fatto è che spesso partiamo con un’idea, ma poi parrucchiere, amiche, suocere e conoscenti finiscono sempre per offrire un consiglio, un parere, e per aumentare inevitabilmente i nostri dubbi e le incertezze. Per venirvi incontro, oggi abbiamo deciso di proporvi alcune acconciature da sposa davvero molto belle, acconciature ideali per le ragazze con i capelli lunghi, ma anche per chi ha i capelli di media lunghezza.

Potreste scegliere ad esempio un’acconciatura con i capelli semiraccolti, l’ideale per chi desidera sfoggiare i propri capelli lunghi, ma deve fare i conti anche con il primo caldo estivo. Proprio per il periodo estivo, un’altra acconciatura ideale potrebbe essere rappresentata dalla coroncina di trecce, ideale per un look delicato e molto giovanile!

Una treccia laterale impreziosita da profumati fiori bianchi può rappresentare la scelta ideale per chi ama la natura, mentre un’acconciatura più sofisticata, con una coroncina scintillante, potrà regalarvi invece un aspetto più classico. Tutto sta in base al vostro stile naturalmente … Personalmente opterei senza dubbio per i capelli sciolti o per una treccia laterale ad esempio!

[blogo-gallery id=”310270″ layout=”photostory” title=”Acconciature per un matrimonio da favola” slug=”acconciature-per-un-matrimonio-da-favola” id=”310270″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Per rendere più originale la vostra acconciatura, potreste poi farvi applicare i fiori che più vi piacciono e che meglio si abbineranno al vostro abito da sposa ed al vostro stile.

Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee davvero molto belle, per realizzare un’acconciatura da sposa davvero perfetta! Non vi rimane quindi che scegliere quella che più vi piace e … lasciarvi ispirare!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2015