Un’acconciatura veloce da fare in 10 minuti nel giorno più importante della nostra vita: come fare? Se non avete avuto il tempo di contattare una parrucchiera che vi acconci i capelli per il matrimonio o se c’è stato un piccolo contrattempo, che ne dite di fare tutto da sole, magari con l’aiuto di mamme, sorelle, cugine, amiche, zie…

Il video tutorial qui sopra ci spiega passo dopo passo come realizzare una perfetta acconciatura da sposa, con un raccolto elegante e semplice al tempo stesso che sarà assolutamente perfetto per ogni sposa. Come potete notare è davvero molto essenziale, ma al tempo stesso raffinato e può facilmente essere abbinato ad ogni stile.

Lo chignon è sempre perfetto per un matrimonio, per un’acconciatura classica ma che può diventare più fresca, giovane e moderna lasciandola morbida, senza stringere troppo. Con l’utilizzo poi di decori, come in questo caso i fiori, possiamo rendere l’hairstyle ancora più romantico e perfetto per una principessa che sta per giurare amore eterno al suo principe azzurro.

Ovviamente nulla vi vieta di sfoggiare l’acconciatura anche in un’altra occasione, avendo l’accortezza di evitare i dettagli come i fiori se la sfoggiate magari al lavoro, mentre per una cerimonia importante è assolutamente l’ideale, così per una cenetta romantica.

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2015