Le acconciature veloci da realizzare in 10 minuti sono perfette per chi non ha mai tempo per realizzare qualcosa di particolare e carino sulla propria testa, per tutte quelle donne, cioè, che alla fine escono di casa con i capelli sciolti e nemmeno pettinati troppo bene, causa della fretta che è sempre una cattiva consigliera.

Il video tutorial che vi presentiamo oggi ci propone una bella acconciatura facile e veloce da creare anche in soli 10 minuti: si tratta di una bella coda a palloncino, che propone uno stile originale in più rispetto alla classica coda. Un’acconciatura che possiamo sfoggiare in ufficio per stupire i colleghi, ma che, con i giusti accorgimenti e gli accessori più a tema, può diventare l’ideale anche per un’occasione speciale, come una cerimonia o un appuntamento.

Per realizzare questa acconciatura avremo bisogno di una spazzola per acconciature con pettine a coda, un elastico per capelli come quello mostrato nel video, degli elastici piccoli trasparenti, una lacca a tenuta flessibile e delle mollette o forcine dello stesso colore dei capelli della persona che sfoggerà questa acconciatura.

Prima dovete decidere verso quale lato dovrà tenere la coda principale, quindi dovrete dividere i capelli in sezioni e procedere secondo le istruzioni del video tutorial, che è spiegato davvero molto bene e con semplicità.

Vedrete che con pochi passi e seguendo perfettamente l’hair stylist potrete anche voi sfoggiare una coda davvero molto particolare, che si presta alla perfezione a diversi usi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2015