Make up dell'autunno 2015: le tendenze e i look da urlo

L’autunno è ormai alle porte, e come sempre, anche quest’anno siamo pronte per scoprire quali sono le tendenze make up più belle per la nuova stagione!

Make up dell'autunno 2015: quali saranno i consigli per un trucco autunnale davvero perfetto? Con l’arrivo della nuova stagione, torna la voglia di sperimentare e di realizzare make up dai colori più caldi, make up perfetti per questo periodo dell’anno. L’azzurro intenso, i colori pastello, il giallo e il lilla, e le nuances più divertente, lasciano dunque il posto a colori più adatti, ma pur sempre bellissimi!

Ma cominciamo innanzitutto con il make up labbra. Il rossetto rosso (nelle più diverse declinazioni e sfumature) sarà anche questa volta protagonista della nostra routine di bellezza. Abbinato ad un blush che regali un tocco di rossore alle guance, sarà davvero perfetto! Sempre bellissimo sarà anche il make up labbra “nude”, da abbinare ad un trucco occhi più intenso e marcato. Per chi ama sperimentare con colori più “forti”, potreste optare invece per il rossetto scurissimo (quasi nero), ideale per un look più “rock” ed originale.

Per quanto riguarda invece il make up occhi, si opterà per colori meno appariscenti, ma sempre brillanti ed affascinanti. Questo autunno useremo ombretti dall’effetto metallizzato, ombretti brillanti, scintillanti e super-femminili.

Il tutto sarà impreziosito dall’immancabile eyeliner, vero alleato per chi desidera sfoggiare uno sguardo penetrante e sensuale. Quest’anno provate a giocare con questo alleato beauty, realizzando delle linee nuove, per un make up più originale e divertente, ideale per le giovanissime e per chi ama osare!

Non vi rimane che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini per scoprire quali saranno i make up più trendy per questo autunno!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO