Nail art autunno 2015, le decorazioni unghie più belle

Torniamo a parlare di nail art, e scopriamo oggi quali sono le più belle decorazioni per l’Autunno 2015!

Nail art autunno 2015: quali scegliere per avere unghie curate e davvero perfette? Torniamo a parlare di decorazioni unghie, e scopriamo oggi quali sono quelle più trendy per questa stagione autunnale. Oltre ai classici fiori, è infatti possibile decorare le proprie unghie con stile e originalità, optando magari per dei carinissimi pois, ma non solo! Anche la french manicure al contrario - ovvero la cosiddetta ruffian manicure - realizzata con colori accesi come azzurro intenso o rosa-fucsia, può rappresentare una decorazione davvero perfetta per le vostre unghie.

Fra le nail art autunnali più belle troviamo anche quelle impreziosite da dettagli gioiello, come brillantini o microscopiche perline, per un effetto davvero chic ed elegante, ma anche originale e giovanile, perfetto per le vostre serate!

Nella nostra galleria di immagini potete trovare come smepre tantissime idee per nail art a cui ispirarvi … non vi rimane quindi che dare un’occhiata, scegliere la decorazione che più vi piace e … mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte voi!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail