[blogo-gallery id=”317869″ layout=”photostory” title=”10 acconciature chic da copiare” slug=”10-acconciature-chic-da-copiare” id=”317869″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Tendenze capelli 2015: quali acconciature scegliere per essere chic e sensuali, magari senza dover perdere troppo tempo? Oggi vogliamo segnalarvi una serie di acconciature davvero molto carine, acconciature facili da realizzare, eleganti, femminili e davvero perfette per la stagione invernale. Vi mostreremo, per l’esattezza, alcune acconciature con i capelli raccolti all’insù.


Fra le acconciature più belle per questa stagione, troviamo come sempre la treccia, che in realtà rappresenta un vero e proprio “evergreen”, un look perfetto sia per la stagione invernale che per quella estiva.

Partendo dalla treccia semplice, sarà poi possibile realizzare diverse acconciature, da quelle più elaborate, alle più semplici ma sempre chic. Segnaliamo poi u bellissimo chignon vintage, che – abbinato a un make up occhi più marcato – vi regalerà un risultato davvero bellissimo!

Continuiamo con un’acconciatura raccolta in stile “principessina”, impreziosita da un cerchietto di perline davvero elegante e femminile … Insomma, come avrete capito, anche questa volta abbiamo raccolto per voi tante idee davvero belle a cui ispirarvi .. non vi rimane quindi che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, e scegliere l’acconciatura che fa per voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2015