[blogo-gallery id=”318775″ layout=”photostory”]

Quali sono le idee creative fai da te per il patchwork più originali che possiamo realizzare per Natale? Sicuramente sono tantissimi i lavoretti che possiamo pensare di mettere a punto per la nostra casa, per decorarla in vista delle feste di fine anno, sia per la tavola sia per l’albero che sarà addobbato e illuminato a festa. Ma sono tantissime anche le idee regalo che potremo fare alle persone più care, che potranno contare su un regalo fatto con il nostro amore e la nostra pazienza.

Nella nostra galleria di immagini vi vogliamo proporre 10 idee creative per il patchwork, per creare con il fai da te e magari con qualche materiale di riciclo, risparmiando un po’, tantissime decorazioni e idee regalo ideali per ogni persona a noi cara. Ci sono pupazzetti, ma anche addobbi e decorazioni o tovaglie e trapunte: a ognuno il dono perfetto per far sentire il Natale e la nostra presenza più vicini!

Foto | da Pinterest di k ross, leanda arseneau, karine quadros, don, theresa savard, mel dalzotto, debra burgess, pat kramer, sue morrison

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2015