[blogo-gallery id=”320515″ layout=”photostory”]

Decorazioni per le unghie corte: un’accoppiata impossibile? Fortunatamente no. Vi è mai capitato di guardare le unghie lunghe e curate delle vostre amiche, e di chiedervi come facciamo a sopportarle? Questo articolo è dedicato a chi scrive al computer per lavoro, a chi svolge lavori manuali, o a chi semplicemente non ha abbastanza pazienza per far crescere e curare le proprie unghie. Tutte noi amiamo ammirare le nail art, ci piacerebbe poterne sfoggiare una davvero elegante e femminile, ma finiamo spesso per rinunciarci perché, in fin dei conti, sappiamo bene che in pochissimi giorni finiremmo per non sopportare più le unghie lunghe.

Non preoccupatevi, perché in realtà è possibile avere delle belle unghie curate anche se ultra-corte. Per questa ragione, oggi vogliamo segnalarvi alcune nail art ad hoc, nail art facilissime da realizzare, ma davvero molto carine, ideali per chi – come me – ama le decorazioni ma non sopporta quando le unghie crescono più di qualche millimetro!

Non vi rimane che dare una sbirciatina alla galleria di immagini, scegliere la decorazione che più vi piace, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera!

Foto | da Flickr di DIYNailArtDesigns, DIYNailArtDesigns, lisa bentley

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2015