Conoscete il Mile High Club? Dovrebbe essere un club segreto, in realtà è noto a tutti, tanto da essere diventato leggendario. Si tratta di quel circolo ristretto di persone, tra cui vip, che amano divertirsi e fare sesso ad alta quota.

A parte tutto fare sesso, magari con uno sconosciuto, in un bagno di un aereo è la cosa meno erotica del pianeta: spazi ristretti, magari poco puliti e probabili scossoni causati da turbolenze e vuoti d’aria. Per non parlare della cosa, fuori. Detto ciò ha un suo fascino. Secondo alcuni esperti, però, conoscendo i trucchi giusti potrebbe non essere così scomodi.

La fortuna è se capita un volo verso New York o Orlando perché i vettori sono molto più spaziosi e ci sono più toilette. Alcuni bagni sono separati ma comunicanti, basta sbloccare il chiavistello e lo spazio diventa doppio. Giri il chiavistello e praticamente il muro crolla, così si crea un ambiente unico dove puoi muoverti e piegarti bene

Ha racconto una hostess.

Meglio scegliere un hostess o un pilota, che conoscono gli spazi all’interno del velivolo e anche le regole. Perché voler entrare nel club? Ricordiamoci che è illegale, esattamente come calarsi i pantaloni al parco o in un centro commerciale. È semplicemente una fantasia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2016