Tè con le amiche: come organizzarlo e cosa offrire agli ospiti

In inverno un tè caldo dà sempre ristoro. E se a berlo siamo in compagnia delle amiche, è sempre meglio. Vediamo come organizzare al meglio l'evento

Giornate ancora corte, clima piovoso, sole non pervenuto. In inverno guardare fuori dalla finestra è sempre un'ardua faccenda. Per fortuna che il buon vecchio focolare domestico è sempre pronto a scaldarci, offrendoci anche soluzioni deliziose per un dolce, anche se spesso breve, ozio.

Un'idea da sfruttare è quella di organizzare il classico tè con le amiche in casa. Qualcosa di speziato, agrumato e fumante da sorseggiare, saporiti manicaretti da gustare e tante chiacchiere in compagnia.

In teoria non serve altro, in pratica invece è bene fare una piccola lista di tutto quello che occorre per organizzarlo al meglio e soddisfare così le esigenze delle nostre ospiti. Per facilitare il compito, Pinkblog ha stilato una piccola guida fotografica in merito. Tutte le info utili le trovate in cima a questo articolo.

Gallery | da Pinterest di The Adventure Bite | Dani Meyer; Julie Brouillette; Natashka; Helen Goppelt; Caroline Flores; LexaLex Style; Tshego Jacobs


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO