Nail art estate 2016 – Volete dare un tocco di colore e originalità alle vostre unghie? Allora perché non optare per una nail art arancione semplicemente bellissima? Per realizzarla, vogliamo segnalarvi il video tutorial che potete trovare in alto. Prima di tutto, bisognerà prendere gli smalti del colore adatto (ovvero nelle diverse sfumature dell’arancione, dal più chiaro al più scuro), e ovviamente un top coat, che servirà per rendere la vostra piccola opera d’arte più brillante e, soprattutto, per fare in modo che la decorazione non si rovini troppo presto.

A questo punto, dopo aver preparato la base delle unghie utilizzando uno smalto trasparente, applicate l’arancione più chiaro su tutta l’unghia. Prendete dei cerchietti salva-anelli e uniteli (aiutandovi con una pinzetta per le sopracciglia, come viene mostrato nel video). Quando il primo strato di smalto si sarà perfettamente asciugato, applicate i cerchietti sull’unghia, facendoli aderire per bene.

Prendete lo smalto arancione “medio” ed applicatelo sulla parte. Lasciate asciugare per 5 minuti e rimuovete gli adesivi. Dopodiché, applicate nuovamente gli adesivi e passate allo smalto arancione più scuro. Lasciate asciugare e rimuovete nuovamente gli adesivi. A questo punto, ultimate la vostra piccola opera d’arte applicando il top coat, in modo che la vostra nail art non si rovini, ed il gioco è fatto!

Non vi rimane a questo punto che prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2016