Regali di Natale: 3 modi per incartare le bottiglie di vino in modo creativo, video

Il video di Shiho Masusa, la guru del gift wrapping, ci spiega come incartare per Natale le bottiglie di vino o spumante

Il Natale è dietro l'angolo e, se non lo abbiamo già fatto, è necessario pensare ad incartare i regali. Se però libri e pari confezioni a forma di parallelepipedo sono facili da vestire, tutti sappiamo che il livello di difficoltà sale con gli oggetti senza angoli. La cosa più difficile: le bottiglie di vino o spumante.

Certo, esistono i sacchetti appositi. Peccato che in giro non se ne trovino più molti esemplari, visto che il dono con le bollicine è sempre gettonatissimo e a pochi fa piacere perdere tempo per fare il pacchetto. Se state leggendo questo post siete fra gli sfortunati che hanno bottiglie da incartare e zero confezioni oblughe da utilizzare.

Nessuna paura, perché il video in apertura post ci aiuta a uscire dall'impasse con stile. La guru del gift wrapping, Shiho Masuda, paper designer newyorkese, ci spiega ben tre modi differenti e molto creativi per rendere le bottiglie bellissime e pronte per essere regalate. Prepariamo cartoncini colorati e forbici, inizia lo spettacolo.

Incartare regali bottiglie

  • shares
  • Mail