Pasta di sale, 3 lavoretti ispirati al coniglietto pasquale

Pasqua sta arrivando. Non facciamoci cogliere impreparate. Prendiamo la pasta di sale e realizziamo bellissimi coniglietti in tema con la festa

Ormai la Pasqua è super vicina. Fra solo una settimana celebreremo infatti la più primaverile delle feste comandate, che oltre alla sua parte sacra, vanta anche una serie di consuetudini molto profane ma anche particolarmente goderecce. Vedi la caccia alle uova per i bambini, ma anche il consumo di leccornie alimentari tipiche del periodo.

Ma se la Pasqua 2017 è praticamente alle porte, non significa che i giorni che ci separano da questa festività non possano essere utilizzati in maniera creativa, magari per qualche piacevole sessione di fai da te. Regina dei nostri attacchi d'arte a tema è certamente la pasta di sale, con cui possiamo realizzare bellissimi decori per la casa e per la tavola.

Per lavoretti bellissimi e tenerissimi, prendiamo a modello uno dei personaggi protagonisti del periodo, il coniglietto pasquale. L'Easter Bunny sarà infatti la nostra musa per 3 piccoli capolavori facili da eseguire e personalizzare. Le foto sono tutte in gallery, dove potete trovare anche i nostri suggerimenti per fare un buon lavoro.

Gallery | da Pinterest di Kathy Schimcek; Hanna-Mari Laitinen; Colette Cook; Bernadett David

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail