Festa della mamma, Luca Argentero e Virginia Raffaele sono i figli che tutte vorrebbero

Luca Argentero e Virginia Raffaele sono i figli ideali, mentre Michelle Hunziker e Angelina Jolie le mamme che tutte vorrebbero essere.

ROME, ITALY - NOVEMBER 14:  Actor Luca Argentero attends the 'E La Chiamano Estate' Press Conference during the 7th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 14, 2012 in Rome, Italy.  (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Non c’è essere più meraviglioso del proprio bambino, ma in un mondo ideale quale sarebbe il figlio che tutte le donne vorrebbero. In occasione della Festa della mamma, Groupon ha rivolto questa domanda ai propri clienti, ed è emerso che il 49% adora Luca Argentero. Per le mamme è un ragazzo d’oro, l’unico che dopo il Grande Fratello è diventato un attore affermato.

Per il 28%, invece, la figlia ideale è Virginia Raffaele (circa 28%), seguita da Maria Elena Boschi (11%). Solo il 3% vorrebbe Lapo Elkann, sempre sulla cresta dell’onda nonostante i problemi. Dal sondaggio è poi emerso che la fatica più grande è riuscire a conciliare lavoro e famiglia, ma il sorriso del proprio bambino per il 68 percento ripaga di ogni sacrificio.

A chi vorrebbero invece assomigliare le mamme? Il 48% a Michelle Hunziker, super fisicata nonostante 3 figli, seguita da Angelina Jolie. Un buon 11% invece ha come mito Gianna Nannini, diventata mamma a 50 anni, mentre 10% sogna Alessia Marcuzzi, due figli, due ex compagni, un marito e una famiglia allargata.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail