Nail art in 3D – Vi piace realizzare delle nail art sempre nuove e originali? Allora questo sarà senz’altro il video che farà al caso vostro! Per questa occasione, vogliamo segnalarvi infatti una nail art davvero molto bella, una nail art in 3D colorata e divertente! Questa idea sarà perfetta per tutte coloro che hanno un pizzico di dimestichezza con l’arte della decorazione delle unghie! Per realizzarla dovremo applicare innanzitutto un colore di base. Dopo averlo fatto asciugare, versiamo dello smalto su una superficie, e con l’apposito strumento ne preleviamo una piccola quantità per poi realizzare i nostri disegni in rilievo, seguendo le istruzioni che potete trovare nel video tutorial in alto.

Ripetete l’operazione finché non avrete ottenuto il risultato desiderato, lasciate asciugare ed applicate l’immancabile top coat. Ed ecco realizzata la vostra piccola opera d’arte.

Cosa ne pensate di questa decorazione? Non è davvero bellissima? Non vi rimane che mettervi all’opera e, se vi va, mostrarci il risultato!

Foto | da YouTube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2017