[blogo-gallery id=”345079″ layout=”photostory”]

Prima uscita pubblica per l’attrice americana Meghan Markle e il Principe Harry, durante una partita di tennis degli Invictus Games di Toronto. I reali d’Inghilterra di solito non si tengono per mano e soprattutto si mostrano in eventi di questo genere accompagnati solo esclusivamente se c’è alle porte un fidanzamento ufficiale. Harry ha quindi lanciato un messaggio molto forte: Meghan è la donna della sua vita e, come per il fratello, non si tratta di una ragazza di sangue blu.

Ma chi è Meghan Markle? Classe 1982, è nata e cresciuta a Los Angeles, in California. Dopo essersi diplomata al college in Relazioni Internazionali ha lavorato per l’ambasciata statunitense a Buenos Aires. Ha recitato in diverse pellicole ricoprendo ruoli marginali in film come Sballati d’amore, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici, ma anche in tante serie televisive da CSI a 90210. Oggi è una delle protagoniste di Suits in cui interpreta la parte della giovane assistente legale Rachel Zane. A Vanity America ha raccontato:

«Siamo due persone davvero felici e innamorate. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona».

Meghan Markle ha già incontrato la Regina. È un grande evento, considerato che Kate Middleton ha atteso 5 anni prima di conoscere la nonna di William.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2017