Il look ad albero di Natale che sta spopolando su Instagram

Il Natale si avvicina ed avete voglia di addobbare i vostri capelli? Ecco l’idea che sta spopolando su Instagram!

Avete mai sentito parlare di "capelli a forma di albero di Natale"? Ebbene si, avete capito bene! Oggi vogliamo segnalarvi un look che sarà assolutamente perfetto per le festività natalizie, ovvero … i capelli ad Albero di Natale! Come potete vedere nel video in alto, questa particolare acconciatura è sorprendentemente semplice da realizzare. Per acconciare i capelli “a forma di Albero di Natale” non dovrete far altro che prendere una bottiglia di plastica, e legare i capelli come potete vedere nel video tutorial. Dopo aver eseguito questa operazione, levigate per bene la chioma e spruzzate molta molta lacca sui capelli.




😂🎄🎤🎶 hahaha #christmastreehair #repost


Un post condiviso da Wildstyle Hair Studio (@wildstyle_hairstudio) in data:


A questo punto potrete decidere se usare un colore spray per capelli per tingerli di verde (per realizzare un albero di natale davvero realistico) oppure se lasciarli del vostro colore naturale.

Qualunque sarà la vostra scelta, non potranno mancare ovviamente le decorazioni per la vostra acconciatura. Prendete delle palline natalizie, delle decorazioni, dei fiocchi e tutto ciò che più vi piace, e sbizzarritevi per realizzare tantissimi look divertenti e assolutamente da provare!




#glitterbeard and #christmastreehair are my hubs festive attire today


Un post condiviso da Savannah Spellman (@msbannah) in data:


Che ne pensate? Anche voi volete cimentarvi nella realizzazione di questa stranissima ma divertente acconciatura?

Capelli albero di natale

Foto | da Instagram di owlbetrue

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO