Mondiali Russia 2018, i calciatori più sexy da ammirare in tv

Ai Mondiali Russia 2018 senza l'Italia non ci abitueremo mai, ma possiamo consolarci con una carrellata dei calciatori più sexy da ammirare in televisione

I Mondiali di calcio senza l’Italia sono difficili da accettare, abbiamo avuto qualche mese per abituarci all’idea e metabolizzare questo shock, ma vedere le partite in tv e non trovarsi gli azzurri nella programmazione è davvero bruttissimo. Noi ragazze però tendiamo a trovare sempre il lato positivo delle cose e quindi anche gli azzurri non ci sono, possiamo almeno rifarci gli occhi con i calciatori più belli e sexy delle altre nazioni, e neanche a dirlo… c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Scopriamo insieme quali sono i calciatori più sexy da ammirare in tv durante i Mondiali Russia 2018, i ragazzi più carini che potrebbero farci perdere la testa.

Un ragazzo da tenere d’occhio è Mohamed Salah, un bellissimo calciatore egiziano, attaccante del Liverpool e della nazionale egiziana, occhi tenebrosi e ricciolini.
Molto carino anche André Silva, un calciatore della nazionale portoghese che conosciamo bene perché è un attaccante del Milan. Ha solo 22 anni ma promette bene!
Uno dei miei calciatori preferiti è senza dubbio Edinson Cavani, un attaccante uruguaiano che gioca nel Paris Saint-Germain, un uomo molto affascinante, non il più bello ma sicuramente uno dei più sexy.

Mats Hummels sembra un moderno principe azzurro, è un fortissimo difensore della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, ha 29 anni ma pare sia anche fidanzatissimo e innamorato. Kylian Mbappé è un affascinante attaccante francese, un ragazzo giovanissimo di 19 anni che gioca nella nazionale e nel Paris Saint-Germain, anche se è di proprietà del Monaco. Ha origini camerunesi e algerine ed è davvero molto affascinante! E come dimenticare Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e forti del mondo, gioca con la nazionale portoghese e con l’invincibile Real Madrid.

La sua acconciatura lascia un po’ a desiderare ma Neymar è sempre un bellissimo ragazzo, oltre che un grande campione. Gioca nella nazionale verde oro brasiliana e nel Paris Saint-Germain ed è considerato uno dei calciatori più forti del mondo. Bellissimo anche l’islandese Rúrik Gíslason, centrocampista del Sandhausen e della Nazionale islandese: capelli biondi, occhi azzurri e un fisico da urlo. Il principe azzurro dovrebbe essere così!

Degni di nota anche Rui Patricio che è il portiere del Portogallo, Isco che è un affascinante centrocampista spagnolo e Nacho Fernández che è un difensore, sempre made in Spagna!

Qual è il vostro calciatore preferito?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail