Idee regalo di San Valentino 2019 per lei

Scopriamo insieme le migliori idee regalo di San Valentino 2019 per lei e qualche consiglio per far breccia nel cuore della vostra dolce metà.

Idee regalo di San Valentino 2019 per lei

Non è mai troppo presto per preparare qualcosa di romantico per San Valentino e soprattutto per scegliere i regali! San Valentino è la festa degli innamorati che cade ogni anno il 14 febbraio, una ricorrenza decisamente molto commerciale (non lo possiamo negare!) ma anche romantica. Scopriamo insieme le idee regalo di San Valentino 2019 per lei, tante proposte tra cui potrete scegliere quella più indicata per la vostra dolce metà.

San Valentino è una festa molto amata e tutte le donne sperano di ricevere il regalo perfetto, da ragazzine si ha tutto l’entusiasmo delle prime volte, quando si diventa grandi si spera sempre che tutti gli indizi disseminati per casa e nelle conversazioni vengano captate dal partner! Qualunque sia il regalo e il budget che decidete di investire, non fate mai mancare un bigliettino di auguri con qualcosa scritto di vostro pugno, un fiore (preferibilmente una rosa rossa) e un cioccolatino: vedrete che così farete centro nel suo cuore! San Valentino è un’ottima occasione per esaudire qualche desiderio del partner, ad esempio una borsa griffata, un gioiello, il fatidico “Anello”, ma anche un’esperienza da fare insieme, come un weekend fuori porta, una vacanza o un corso per coltivare una passione comune.

Foto | iStock

Bracciali Kidult

(18 gennaio 2019)

I bracciali Kidult sono un’ottima idea regalo di San Valentino, sono bellissimi e di qualità, ed è possibile scegliere tra tantissimi modelli e tante frasi che si possono dedicare alla persona amata. I bracciali Kidult sono impreziositi da frasi motivazionali o d’amore per ricordarsi sempre del partner e averlo sempre con sé. Sono un piccolo promemoria da indossare e quindi perfetti da regalare alla propria fidanzata, ma anche da regalarsi a vicenda dato che il brand ha previsto dei modelli unisex. Kidult ci propone sia i classici bracciali rigidi a fascia con le frasi incise che i bracciali con i ciondoli a forma di cuore in cui sono incise le frasi d’amore. Nel catalogo Kidult sono presenti tantissimi charm e ciondolini in modo da scegliere i simboli più adatti alla vostra storia e al vostro amore.

Fotocamera Lomography da decorare

(18 gennaio 2019)

Coltivare le proprie passioni è una delle cose più belle che possiamo fare per noi stesse, ma avere un partner che ci aiuta a volare in alto è qualcosa di stupendo. Se la vostra ragazza è appassionata di fotografia potete regalarle una fotocamera Lomography da customizzare, un modello di Sardinia camera che si può decorare con i pennarelli, in modo da creare una fotocamera personalizzata e unica. Regali di questo tipo sono particolari e non si trovano all’ultimo momento, sono doni pensati e scelti con cura e questo è senza dubbio un valore aggiunto che ogni donna nota e riconosce.

I gioielli Pandora per San Valentino 2019

(10 gennaio 2019)

La collezione di gioielli Pandora per San Valentino 2019 è una delle più attese dell’anno, moltissime donne amano aggiungere nuovi charm ai propri bracciali componibili, ma anche sfoggiare le ultime novità. Quest’anno Pandora ci propone una linea di braccialetti molto carini in maglia di metallo sottile su cui applicare i charm, una variante un po’ più elegante del classico bracciale che ormai abbiamo un po’ tutte. Molto bella la linea di gioielli “Loved” che si compone di bracciali, anelli, collane e charm e che è un invito ad amarsi, può essere un regalo fatto dal partner ma anche un auto regalo, perché tutte noi dovremmo amarci di più. Spazio anche alla linea di bijoux con le frecce di Cupido e a quelle con Minnie e Mickey Mouse.

Foto | pandora

  • shares
  • +1
  • Mail