I membri della royal family non finiscono mai! Il 18 maggio è in programma un altro royal wedding ma che si preannuncia già di serie B, a convolare a nozze è Lady Gabriella Windsor, la figlia dei Duchi di Kent, questa bellissima ragazza è la 52esima in linea di successione al trono britannico. Se non avete mai sentito parlare di Lady Gabriella Windsor non preoccupatevi perché è assolutamente normale, il legame che con la royal family che conta è abbastanza lontano. Il papà di Lady Gabriella, Michael di Kent, è il figlio di George, duca di Kent e di Marina di Grecia, e quindi nipote di re Giorgio V del Regno Unito e cugino di primo grado della regina Elisabetta II.

Lady Gabriella Windsor (38 anni) sposerà il 18 maggio il finanziere Thomas Kingston (40 anni), le nozze verranno celebrate nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor, dove si sono sposati Harry e Meghan un anno fa e Eugenie di York e Jack Brooksbank lo scorso ottobre. La notizia più importante riguardo al matrimonio di Lady Gabriella Windsor è che la Regina Elisabetta II ha deciso di partecipare alla cerimonia, una scelta dettata dall’affetto e dalla simpatia per questa cugina di sangue blu che spera di instradare verso ruoli più importanti e autorevoli. La regina avrà pensato che dopo il baby Sussex con dna afroamericano e Kate Middleton che un giorno salirà al trono senza un minimo di sangue blu, un po’ di lustro e di notorietà alla bella Lady Gabriella si può anche dare!

Al matrimonio di Lady Gabriella, la Regina Elisabetta II siederà in prima fila accompagnata da figli e nipoti e regalerà alla sua protetta tutto il lustro che merita, perché se vanno la regina, Kate e William, Carlo e Camilla e tutti i royal che contano, il matrimonio sarà sicuramente più seguito anche dalla stampa.

Le nozze saranno celebrate sabato 18 maggio, alle 12 in punto, dal decano di Windsor David Conner nella bellissima cappella St. George’s nel castello di Windsor, non è previsto nessun giro in carrozza, ma dopo il matrimonio gli sposi si concederanno ai fotografi davanti alla cappella. La Regina non ha organizzato un banchetto nuziale nel castello di Windsor come fece per i nipoti Harry e Eugenie, ma è stata prevista una “wedding breakfast” per gli ospiti nel pomeriggio nella Frogmore House. Il rinfresco sarà organizzato da Lady Elizabeth Anson, la cugina di Elisabetta II che da 50 anni si occupa degli eventi più importanti di casa Windsor.

Un’ultima curiosità: Thomas Kingston, il futuro sposo, è l’ex fidanzato di Pippa Middleton.

Foto | telegraph

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2019