I vestiti eleganti per ragazze formose sembrano impossibili da trovare eppure non è così, il problema è che siamo sommersi da pubblicità di marchi che vestono la taglia 38 e per i brand curvy lo spazio è sempre troppo poco. Vediamo insieme alcuni vestiti bellissimi per le ragazze curvy e dei negozi in cui possibile divertirsi a fare shopping.

Per mettere in evidenza le forme si deve sottolineare il punto vita, quindi acquistate delle cinture carine e colorate ed usatele per dare una nuova vita ai capi che avete nel vostro guardaroba. Nelle occasioni che richiedono outfit eleganti, gli abiti destinati alle donne formose tendono ad essere informi e bruttissimi, è il momento di dire basta a questa moda irrispettosa e di riprenderci la nostra femminilità, a prescindere dalla taglia.
Ecco dei bellissimi vestiti eleganti per ragazze curvy
Abito Asos curve in chiffon


Abito Asos curve a quadri
Abito Asos curve nero
Abito Asos curve con uccellini
Abito Asos curve rosa e nero

Abiti molto carini, giovani, trendy e colorati li potete trovare da Asos curve, trovate tanti capi adatti a tutte le ragazze, tubini stretch, vestiti a palloncino a con la gonna ampia, abiti romantici in stile impero, vestiti glamour con la stampa a fiori, i bellissimi peplum dress che sono di gran moda in questo periodo. Bellissimi gli abiti in chiffon e in pizzo trasparente ma anche i modelli più sbarazzini con stampe frou frou con uccellini e altri disegnini divertenti.

Oltre che sul sito Asos, potete dare un’occhiata ai capi proposti da H&M plus, New Look, Forever21 e Bon Prix che sono anche abbastanza economici. Se potete permettervi di spendere qualche soldino in più potete andare nei negozi di Elena Mirò, una delle paladine delle taglie comode, Fiorella Rubino, Marina Rinaldi, Luisa Viola, Per te by Krizia, Persona (marchio del gruppo Max Mara), Niamà by Conbipel, Latte Menta, Ajay by Liu Jo, Sandro Ferrore, Liolà e tantissimi altri.
Abito Asos curve in pizzo blu
Abito Asos curve in chiffon nero
Peplum dress Asos curve
Abito Asos curve a fiori
Abito Asos curve n pizzo viola
Foto|Asos Curve

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2013