Le idee per un trucco di carnevale sofisticato e femminile

Il giorno di Carnevale si avvicina e il fermento per i travestimenti e i trucchi è nell'aria. Tutti iniziano a pensare a come si trasformeranno e a come si trasformeranno gli altri.

Acquistare dei costumi da carnevale è abbastanza costoso, quindi molte persone amano inventarsi i costumi e decidono di puntare sul make-up per dare espressività alla propria maschera. La buona notizia è che i trucchi di Carnevale sono colore puro, e con pochi e semplici gesti sarà facilissimo realizzarne di bellissimi, l'importante è avere una buona mano ferma e un po' di pazienza.
Idee trucco carnevale
Idee trucco carnevale
Idee trucco carnevale
Idee trucco carnevale
Idee trucco carnevale
Idee trucco carnevale

Nella fotogallery abbiamo scelto un gruppo di trucchi da carnevale molto femminili, sofisticati e iper colorati, e potrete essere ciò che vorrete. Non abbiate la preoccupazione di riprodurre perfettamente questi trucchi, anche se non risulterà uguale il trucco che avrete creato, sarà ancora più bello perché sarà stato personalizzato da voi.

Se volete osare con un trucco malizioso, quello perfetto è il trucco di Carnevale da gatta, da sempre sexy e molto femminile che potrebbe essere quello dell'immagine di apertura per esempio. Come realizzarlo in pochi minuti? Applicate del fondotinta per una base impeccabile, tracciate una spessa linea di eyeliner nero per allungare la forma degli occhi e infine una matita nera morbida all'interno dell'occhio. Sulle labbra optate per un rossetto nero, o comunque molto scuro.

Un'altra idea di Carnevale può essere il trucco da strega, che è anche uno dei più gettonati per Halloween: applicate del fondotinta molto chiaro, per ottenere un colorito pallido, sugli occhi invece scegliete degli ombretti scuri che mettano in risalto lo sguardo. Anche in questo caso il rossetto nero è obbligatorio.

Concludiamo con un'opzione molto attuale, il trucco da vampira sexy di Twilight: applicate della cipria bianchissima, costruite un trucco very dark sugli occhi e un disegnate un piccolo rivolo di sangue accanto alle labbra.

Idee trucco carnevale
Idee trucco carnevale
Idee trucco carnevale
Idee trucco carnevale
Idee trucco carnevale
Idee trucco carnevale

Foto | Pinterest @Tina Bell

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO